Furgoni Volta Autentica Lx Rosso PY3iy42p

SKU7084869413
Furgoni Volta Autentica Lx Rosso PY3iy42p
vans Furgoni Volta Autentica Lx Rosso PY3iy42p Furgoni Volta Autentica Lx Rosso PY3iy42p
Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio
Articoli

Lo sai che? Pubblicato il 11 giugno 2017

Articolo di Redazione

L’AUTORE: Redazione

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA REDAZIONE

> Lo sai che? Pubblicato il 11 giugno 2017

Richiedi una consulenza ai nostri professionisti

Per autenticare un documento è necessaria l’attestazione di conformità all’originale apposta, alla fine della copia, da un pubblico ufficiale quale un notaio.

Per avere la copia di un contratto, un atto amministrativo o qualsiasi altro documento è oggi sufficiente utilizzare una comune fotocopiatrice o una scansione fatta con uno scanner digitale: nel primo caso avremo un documento cartaceo, nel secondo un documento elettronico (ossia un file ). Per quanto, in entrambi i casi, l’originale e la copia siano in tutto e per tutto uguali (salvo le normali linee d’ombra che le riproduzioni fatte in modo approssimativo possono comportare), non è così dinanzi alla legge. Infatti, ai fini legali, la copia non ha alcun valore . È solo un documento a “uso personale” che potrebbe essere equiparato alla carta straccia. Questo perché le tecniche di riproduzione consentono facilmente di alterare la genuinità del documento e la sua corrispondenza all’originale, con conseguente agevolazione di frodi e raggiri.

la copia non ha alcun valore

Ciò però non toglie che, con particolari procedure, è possibile attribuire alla copia la stessa validità dell’originale. Questo procedimento si chiama autenticazione (o «autentica»). Autenticare un documento significa appunto attribuire alla copia lo stesso valore legale che ha l’originale. Il tutto si esplica con una semplice attestazione apposta alla fine del foglio “fotocopia” e il documento così autenticato si chiamerà « copia autentica » o « copia conforme ».

autenticazione Autenticare un documento copia autentica copia conforme

Se quindi ti stai chiedendo come autenticare un documento , ossia come ottenere una copia autentica , è necessario che tu segua le istruzioni che cercheremo di fornirti, in via generale, nel seguente articolo.

Cerca nel Sito

Fisac Cgil WMN No Commenti

Furgoni Tennis Semicabina Tela Nera LFihD0DY
Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Rihanna Puma Fenty Prezzo Allenatore UI7M1JsI
BANCARI ABI

Il CCNL prevede che ai lavoratori spetti annualmente un numero di permessi giornalieri retribuiti a titolo di ex festività corrispondente a quello delle giornate già indicate come festive dalla legge n. 260 del 1949 e che non sono più considerate tali per successive disposizioni legislative. Tali permessi sono riconosciuti nel caso in cui le ex festività ricorrano in giorni per i quali è prevista la prestazione lavorativa ordinaria (dal lunedì al venerdì) con diritto all’intero trattamento economico, escluse quindi le giornate coincidenti, ad esempio, con scioperi, aspettative e congedi parentali non retribuiti. Le ex festività nel 2018 cadono nei seguenti giorni:

Pertanto le giornate di permesso per ex festività per l’anno 2018 sono 3 per i lavoratori nel Comune di Roma e 4 per i lavoratori in tutti gli altri Comuni.

Anche per il 2018 (come stabilito nel CCNL rinnovato il 31 marzo 2015) prosegue il contributo a favore del Fondo nazionale per il sostegno dell’occupazione nel settore del credito (il cosiddetto FOC) fissato nella misura di una giornata lavorativa annua. Tale contributo si realizza attraverso la rinuncia, per gli appartenenti alle Aree Professionali, a 7 ore e 30 minuti delle 23 ore di riduzione d’orario e per i Quadri Direttivi e i Dirigenti attraverso la rinuncia ad una giornata di ex festività.

Alla luce di tutto ciò le giornate di permesso ex festività per il 2018 sono le seguenti:

FESTIVITA’ SOPPRESSE: QUATTRO GIORNI

Per il 2018 le giornate di ex festività sono quattro ( 4 ) e sono riconosciute perché cadenti in un giorno lavorativo compreso tra il lunedì e il venerdì. Ricordiamo che, per fruire interamente delle festività soppresse, occorre per i giorni sopraindicati avere diritto all’intero trattamento economico. Non bisogna cioè richiedere in quei giorni aspettative o permessi non retribuiti.

SANTO PATRONO

La ricorrenza del Santo Patrono, é considerato giorno festivo in ciascuna piazza di lavoro. Per la piazza di Roma il 29 giugno (Santo Patrono) si aggiunge alle festività soppresse nazionali.

Vorresti la azienda nella lista? Invia la domanda
Migliori aziende I migliori ambienti di lavoro in Italia

I migliori ambienti di lavoro in Italia

Best Workplaces Italia 2018

Anche quest'anno, per il 17° anno consecutivo,Great Place to Work® Italia ha premiato le migliori aziende per le quali lavorare in Italia durante una serata eventodel 2 marzo 2018.La cornice che ha ospitato l'evento di quest'anno è stata il SuperStudio Più di Milano, un luogo prestigioso nel cuore del capoluogo meneghino, nel quartiere della moda e del design.Sono state premiate 50 aziende tra le 127 organizzazioni che hanno preso parte all'indagine sull'analisi di clima organizzativo, queste compagnie rappresentano l'eccellenza dei migliori luoghi di lavoro in Italia.Le aziende sono state classificate all'interno di tre liste organizzate in base alla dimensione (numero di dipendenti): Large Companies, Medium Companies, Small Companies .

La classifica

La classifica, unica nel suo genere, è basata principalmente sulle valutazioni dei dipendenti delle aziende interessate riguardo al proprio ambiente di lavoro ; le persone compilando il questionario sull'analisi di clima aziendale assegnano dunque alla loro stessa organizzazione il titolo di Best Workplace.

I risultati del questionario Trust Index© pesano infatti per i 2/3 del punteggio finale, mentre la restante parte è legata all’analisi delle pratiche di gestione delle risorse umane, descritte dalle aziende nel questionario Culture Audit©.

Il modello su cui si basa il nostro questionario Trust Index, e da cui discende il processo di valutazione, mette in evidenza come un ambiente di lavoro eccellente sia caratterizzato da tre relazioni fondamentali: una relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, il rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui si fa parte e la qualità dei rapporti con i colleghi.Queste tre relazioni si sviluppano in 5 dimensioni: Credibilità, Rispetto ed Equità , misurano la fiducia dei dipendenti nei loro manager, mentre le altre due, Orgoglio e Coesione , mirano a valutare il rapporto dei dipendenti con il loro lavoro e la loro azienda, le loro sensazioni riguardo ad essi, e il divertimento nel luogo di lavoro con gli altri colleghi.

Best Workplaces Italia: Large Companies (aziende con oltre 500 collaboratori) Best Workplaces Italia: Medium Companies (aziende con un numero di collaboratori compreso tra 50 e 500). Best Workplaces Italia: Small Companies (aziendecon un numero di collaboratori compreso tra 20 e 49.)
► Contattaci per scoprire come aiutare la tua Azienda a diventare un Best Workplace
Furgoni Epoca Navy Blu Prezzo sf3O0YXiD
Segui gli aggiornamenti e le novità dal mondo delle azienda nella nostra pagina Linkedin
CLASSIFICHE BEST WORKPLACES ITALIA 2018

Piè di pagina

Protezione Civile

Comunicazioni dalla sala operativa

Comune di Figline e Incisa ValdarnoPiazza del Municipio, 5 - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)Tel. 055 91251Fax. 055 9125386 (Figline) - 055 8336669 (Incisa)Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.figlineincisa@postacert.toscana.itP.IVA 06396970482 - C.F. 06396970482© Comune di Figline e Incisa Valdarno 2014 - 2017

Inizio